Reveshie replied

368 weeks ago

Samurai Jack > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo spettacolo è fantastico, è unico nel suo genere e consiglio a chiunque di guardarlo. È divertente per qualsiasi età e ha abbastanza azione senza essere troppo sanguinosa o grottesca, grazie a Genndy Taartakovsky per aver fatto di Samurai Jack una parte della mia infanzia e per aver concluso un così grande spettacolo in modo così perfetto. Parlerò di Samurai Jack più a lungo che ho con qualsiasi film o serie TV. Grazie!
Avendo sette anni non sapevo come apprezzare un cartone animato, un film, molto altro in tutta la sua estensione. Avevo visto Dexter's Laboratory e l'avevo trovato divertente oltre ogni immaginazione, quindi non è stata una grande sorpresa scoprire che Samurai Jack era un cartone molto diverso ma allo stesso tempo un grande cartone da guardare. Oltre a rendere omaggio al genere dei film Samurai, utilizza tecniche raramente utilizzate in animazione prima. I personaggi sembrano fatti di cartone o carta sottile dall'aspetto dei loro contorni, eppure sono vivi e splendidamente disegnati sullo schermo. La storia e l'intenso dialogo e l'azione di Samurai Jack sono i motivi principali per cui alla gente piace e poi ci sono i temi del bene contro il male, l'illuminazione di sé, l'apprendimento della spiritualità e l'eliminazione del male dall'anima. Tutte queste cose rendono Samurai Jack incredibile e migliore del Dexter's Laboratory da molto tempo. Tuttavia, gli elementi di umorismo, orrore e suspense sono ciò che rende questo fumetto separato e migliore di tutte le altre vignette del 21 ° secolo. Non posso nemmeno cominciare a descrivere quanto fossi spaventato quando Jack ha combattuto Aku nel cimitero o quanto sono rimasto colpito quando Aku si è travestito mentre l'Eremita ha mandato Jack a raccogliere l'Armatura di Chronos il Titano. L'impresa più impressionante che Genndy Tartakovsky ha realizzato a mio parere è l'umorismo che si è perfettamente unito a questo meraviglioso cartone animato. L'episodio in cui l'abbigliamento e la spada di Jack vengono rubati da un "coniglio" & quot; è forse il mio preferito semplicemente perché è incredibile che l'umorismo possa essere incorporato in una saga d'azione e un intero episodio potrebbe essere fatto in cui l'umorismo superava l'azione di un tiro lungo. Samurai Jack rimarrà sempre un grande cartone animato e sicuramente uno per i libri, l'unica cosa sbagliata è che è finita con sole quattro stagioni. Spero che il film sia comunque buono.
Lo stile visivo di Tartakovsky è ovviamente sorprendente. Ogni scena e ogni scatto è come un'opera d'arte. L'azione è presentata come le arti marziali asiatiche, le scene si susseguono quasi come una danza. <br/> <br/> Per quanto riguarda i contenuti, francamente devo dire che ho trovato la serie un po 'deludente. Quando ho visto l'episodio pilota, sembrava promettere un po 'più di quanto il resto della serie potesse offrire. Mi è piaciuta l'ambientazione storica e la storia mitologica del primo episodio. Mi è piaciuta anche l'impostazione futura del resto della serie. Tuttavia, la mia lamentela è che le trame degli episodi sembrano un po 'banali. Ogni episodio è un nuovo nemico in battaglia, con poca connessione tra gli episodi. <br/> <br/> Eppure, visivamente è una delle serie animate più belle che abbia mai visto.
La rinascita di Samurai Jack ha superato di gran lunga qualsiasi cosa speravo. Jack non è più Wolverine, ora è Logan! E tanto meglio per questo. <br/> <br/> Ero in una tale anticipazione di questo spettacolo sin dall'inizio. Ma non avevo intenzione di lasciar perdere senza critiche se non lo avessero fatto bene. <br/> <br/> Ma non solo lo hanno fatto per gli adulti, lo hanno reso epico. Chi avrebbe mai pensato che dopo aver atteso tutti questi anni, stavo aspettando che il genio accadesse. <br/> <br/> E 'epico, nitido, intenso e conserva ancora tutta la bellezza degli spettacoli precedenti. <br/> <br/> Questo è assolutamente da vedere. Non è per i bambini, è per gli adulti. Questo ha la stessa intelligenza dello show di Rick e Morty, ma in modi diversi. Questo è lassù con Archer. Azione e arte rendono Samurai Jack audace e bella. <br/> <br/> Così spazzato via. Grazie a Dio. BRAVO!
questa scarpa e la Justice League SONO i più grandi spettacoli animati di sempre, e probabilmente potresti discutere avanti e indietro per tutto l'anno che uno è migliore, e non andare da nessuna parte. Per riassumere Samurai Jack, sono essenzialmente 20 minuti di azione per ogni episodio.Il creatore, Genndy Tartakovfsy, ha avuto l'idea quando ha scoperto che quasi tutti gli show in TV sono noiosi come schifo. Sono al 100% d'accordo con lui. Gli spettacoli televisivi sono noiosi pezzi di merda (sono ora comunque). Samurai Jack ha reso l'azione più fresca che fredda. Non guardare dall'altra parte a causa dell'animazione, non tutti i cartoni animati sono quattro di 2 anni! non posso aspettare il film nel 2011 !!! vai a vedere gli episodi online o compra la serie, perché la tua vita sarà migliore dopo di te!

374e6bdcca
Gli infiltrati dubbed italian movie free download torrent'71 download di film mp4Charlie\u0027s Angels hd full movie downloadGoemon's Revenge scaricare filmPhilo Vance Returns sub downloadDownload italian movie Lampi nel soleWazir movie mp4 downloadEnter the Outsiders!Backyard Wrestling 2: There Goes the Neighborhood song free downloadDownload italian movie Superman Doomsday
Please log in to post a reply.