Wow, che film inutile e stupido. Me ne andai sapendo questo e pensando che avrei dovuto non piacermi, ma non potevo. Era troppo dannatamente divertente. Questa è solo una corsa grande, rumorosa e divertente che va praticamente dall'inizio alla fine. È sbrigativo, ma lo sa, e sembra giocare bene la sua semplicità e prevedibilità. Wahlberg's & quot; Voglio solo che tutti mi apprezzino & quot; è diventato vecchio, ma questo film non parla di carattere, trama o dialogo, parla di AZIONE e DIVERTIMENTO, e MOLTO DI ESSO! Fai un popcorn, siediti, spegni il cervello e goditi il viaggio. Questo film è davvero un buon film. È il mix perfetto di un film, un romanzo / commedia / azione che piacerà a tutta la famiglia! Ci sono anche alcune bellezze nel film per me, che sarebbe Christina Applegate, e per le ragazze Mark Wahlberg. Il film è stato molto ben fatto fino a circa mezz'ora prima della fine, quando sono stati commessi alcuni errori. Nel complesso, questo è stato un film degno di essere visto. Gli do un 8/10. Mi chiedo che cosa provino alcune persone da "The Big Hit"; deve aver fatto infastidire gli dei del cinema (i revisori)? <br/> <br/> Questo film è probabilmente il film più sottovalutato, dimenticato e sciatto del 1998: è caratterizzato da una storia divertente (stupida con un delizioso giro) che ha una visione ironica dietro il sipario dei film d'azione di Hollywood … Forse è questo il motivo per cui il distributore voleva che il film fosse un fallimento? <br/> <br/> In Europa ho visto il film nel 1998 in un'anteprima di anteprima. Il regista Kirk Wong ha imparato bene il suo leassons dal produttore esecutivo JOHN WOO (Yep! Quello è di FACE / OFF e M: I-2). Il film offre una parodia ben congegnata e molte battute interiori.Quando ridi troppo a lungo perderai la prossima battuta! <br/> <br/> Il cast è meraviglioso con Mark Wahlberg, China Chow, Christina Applegate, Lou Diamond Phillips e Avery Brooks (nota d'onore) e molti altri! < br /> <br/> La storia: un killer a contratto ha problemi con il suo lavoro perché vuole essere un bravo ragazzo (HAHA!) e il suo nome è Melvin Smiley (!!). Voglio dire, come qualcuno può prendere questo film non per quello che è: un grande ballerino di hollywood in stile hong kong avvincente vicino alla perfezione! Solo tutta la storia del business del cinema è assurda … è semplice e semplice una commedia di alta classe. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono fantastiche ed eleganti come le migliori scene di John Woo in altri film. La colonna sonora è eccezionale e crea un'atmosfera di alto livello. Ho comprato il DVD ed è uno dei migliori con qualità d'immagine, suono ed extra !!! <br/> <br/> VAI ACQUISTA IL DVD !!! La versione normale è già ottima, non devi pagare di più per la raccolta SuperBit (eccetto DTS è un must per te). <br/> <br/> È un grande successo in quanto la maggior parte della gente non conosce questo film ! Se voglio mostrare il mio DVD / HiFi a casa uso sempre questo DVD. Dopo averlo guardato dieci volte è ancora fresco. <br/> <br/> Non conosco una persona a cui non piacesse il film e non ha riso 'fino a quando non è caduto dal divano. <br/> <br/> Per me, The Big Hit è il film HIT MOVIE del 1998. Grande film. Pensavo che questo film fosse davvero grandioso. Aveva tutto, azione, commedia, romanticismo, anche un po 'sinistri twist. Ho pensato che l'inizio fosse grandioso con le scene d'azione, ho adorato le riprese di quello. Mi è anche piaciuto il modo in cui dopo aver rapito la ragazza, hanno aggiunto una svolta facendo diventare la ragazza la figlioccia del capo, e il capo ha assunto il rapitore per trovarla, non sapendo che era lui il rapitore. È stato fantastico E adoro i migliori germogli che trasformano i nemici in film di tipo, aggiunge molto carattere al film. Inoltre, pensavo che la storia d'amore del film fosse buona. Come un amore a prima vista qualcosa di simile. Ovviamente ci sono stati alcuni difetti verso la fine del film, alcuni disastri, ma piccoli.Ma non importa, il film in sé è stato grandioso. Oh, e in particolare mi è piaciuto molto il nerd del cinema. Questo è un ottimo add-in. Perché gli uomini di successo Mark Wahlberg (Melvin Smiley), Lou Diamond Phillips (Cisco), Bokeem Woodbine (Crunch) e Antonio Sabato Jr. (Vince) sono quasi nudi in una scena da spogliatoio in questo film terribile è oltre me. Bokeem Woodbine ne ha uno con i suoi compagni muscolosi: è semplicemente affascinato dal soggetto della masturbazione; è anche il cliente del mese nel suo negozio di video locale. & quot; The Big Hit & quot; non si sa mai se è una commedia, una parodia, un film d'azione o una storia d'amore. I quattro generi, così mescolati, si fondono in un unico grande pasticcio. Christina Applegate (Pam Shulman) interpreta bene la fidanzata di Mark Wahlberg; l'unica parte divertente di questo film senza speranza si verifica quando i suoi genitori, gli Shulman (interpretati da Lainie Kazan e Elliott Gould) vengono a trovarli. Melvin e Pam vogliono la benedizione del matrimonio degli shulmani, ma Melvin non è ebreo, e questo non è necessariamente giusto per gli shulmani, specialmente il signor Shulman, che ha un modo piuttosto interessante di guardare le cose. Lainie Kazan e Elliott Gould hanno respirato la vita in questa zona morta (Elliott Gould sembra dannatamente buono); la loro apparizione in questo noioso film ha migliorato la classificazione IMDb da 1 a 2.
Reveshie replied
368 weeks ago