Onestamente, il trailer sembrava fantastico, quindi ho noleggiato questo film su Xbox Live. Quindi la prima cosa che ti viene in mente è la recitazione di legno e terribile. Il protagonista principale è un monaco Shaolin, quindi è scusabile, non mi aspettavo che lui fosse una chiacchierata, ma il resto del cast è così orribile nelle consegne di linea meno forse l'attrice che interpreta Sarah che è per metà decente, ma il resto è brutto … sembra davvero brutto. Quindi questo è già uno sciopero contro il film. Inoltre, nei primi 30 minuti c'è stato un notevole sviluppo del personaggio, quindi una buona recitazione sarebbe stata di grande aiuto e la scusa di & quot; non si guarda un film di kung fu per recitare & quot; mi sentivo abbastanza piatto. <br/> <br/> E l'azione? L'azione è molto buona. Non so se questo è fatto per essere un omaggio ai vecchi film di kung fu, ma gli effetti sonori mi hanno davvero ricordato questo. Le mosse sembrano non ferire duramente come mi aspetterei (i thailandesi sono davvero bravi in questo) ma le coreografie sono molto buone e divertenti. <br/> <br/> E la trama? Questo è uno dei principali punti interrogativi … Se l'inizio è davvero semplice e facile da seguire, diventa piuttosto strano, voglio che questa recensione rimanga senza spoiler, ma non sai mai chi è il cattivo e perché è cattivo. È come avere quel tizio generico in giacca e cravatta allo scopo di averne uno. <br/> <br/> Tutto e tutti … beh, mi sono goduto i combattimenti, il piombo & quot; attore & quot; ha mostrato potenziale e potrebbe fare qualcosa di buono in una direzione migliore e con una sceneggiatura migliore. <br/> <br/> Se sei uno di quei grandi fan dei film di Kung Fu, direi di provarlo, ma questo è il più lontano come mi sento di raccomandare Mostra potenziale … ma questo è tutto. In Cina, i monaci Shaolin vengono addestrati a combattere. Tutto è blu. Non sono abbastanza sicuro di cosa stia succedendo. <br/> <br/> Li Long si trova a New York City, piuttosto confuso. Ben presto scopriamo che suo fratello e sua cognata sono stati uccisi e che il loro figlio Michael ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui. <br/> <br/> L'assistente sociale Sarah, che è attraente e molto carina, è rimasta con Michael a la sua grande casa suburbana nel New Jersey. Ma lei dovrà andarsene. Li Long non sembra all'altezza del compito, ma è disposto a provarci. Sarah resterà più a lungo perché Li Long non è pronta, ma i suoi capi non le permetteranno di rimanere indefinitamente, anche se a Michael piacerebbe davvero. <br/> <br/> Li Long sembra incompetente in questo mondo moderno, portando ad alcuni commedia, e avrà bisogno di guadagnarsi da vivere. Incontra Dave, un ex studente, e decide di iniziare una scuola di arti marziali. Quando i due si incontrano in un ristorante, alcuni cattivi stanno molestando la bella cameriera Mei e l'altro staff. Dave li affronta e viene picchiato. Li Long, altrimenti pacifico, non può semplicemente lasciar perdere, e presto i cattivi scopriranno di cosa è capace. <br/> <br/> A casa, Li Long incontra altri cattivi che corrono dalla polizia. Scommetto che vorranno che non siano mai venuti da questa parte. Cusamano è impressionato e chiede a Li Long di insegnare agli altri poliziotti una cosa o due. Un poliziotto particolarmente sgradevole viene insegnato una lezione. <br/> <br/> Li Long sembra molto capace come insegnante, e i suoi studenti, incluso lo staff del ristorante, sembrano imparare molto. Ma la scuola sta perdendo soldi. Dave ha a che fare con i mafiosi e vogliono che Li Long partecipi ai combattimenti organizzati. Li Long rifiuta, ma i mafiosi hanno un modo per ottenere quello che vogliono. <br/> <br/> Nel frattempo, Sarah ha una scelta da fare: Michael o il suo lavoro. <br/> <br/> E tutto questo tempo lì sono i flashback della vita di Li Long in Cina, incluse scene che sono presumibilmente con suo fratello. Si salva l'altro dal pericolo. Le scene più recenti sono per lo più blu e non hanno senso per me. Ma la qualità della recitazione è più alta che negli Stati Uniti. <br/> <br/> Quindi come andrà a finire? Scommetto che lo sai già. <br/> <br/> Il combattimento è eccellente, e probabilmente la ragione principale per guardare. C'è, tuttavia, del sangue non necessario, e alcune persone innocenti vengono seriamente ferite o uccise. Devo dire che ho visto l'acclamato & quot; Crouching Tiger, Hidden Dragon & quot; il giorno prima l'ho visto, ma mi è piaciuto molto questo film. <br/> <br/> Peng Zhang Li ha una personalità piacevole ma mostra poche emozioni a meno che non stia combattendo. Come insegnante è molto serio ma gentile. Devi vedere i outtake, però. Lì sorride molto e persino ride. Sembrava che tutti si stessero divertendo a fare questo film. <br/> <br/> Kristen Dougherty è così dolce e attraente, mi piacerebbe vederne di più e sono stato contento di avere un ruolo importante. Questo non vuol dire che sia un'attrice di talento, ma sarebbe una buona impiegata d'ufficio. Lei e il suo co-protagonista avevano uno dei miei bloopers preferiti alla fine. <br/> <br/> Michael sembrava un po 'viziato ma era abbastanza piacevole. Le sue scene con lo zio si intrattengono. <br/> <br/> Cusamano è un gusto acquisito. Non è automaticamente simpatico. <br/> <br/> Se ti piacciono i combattimenti di arti marziali, questo è abbastanza buono. Se ti piacciono anche le relazioni, questo film ha questo. Ci sono film migliori per entrambi. Non tratterò parole. Questo film è cattivo. La cattiva scrittura, la cattiva recitazione, la musica sdolcinata e il montaggio mi hanno dato un'emicrania. Ma, penso che la recitazione non sarebbe stata così male, se avessero delle linee da consegnare. Uno sceneggiatore mezzo decente sarebbe valso la sua paga. Il vantaggio, mentre il legno è simpatico. È chiaramente abile nel kung fu. Ma ancora, tante volte sembra che stia chiedendo una linea da consegnare. La modifica avrebbe potuto essere migliorata da un 14 anni con un macbook. È seriamente brutto. Poi ci sono i flashback, yikes. Questo è film making 101. Usa i flashback con parsimonia, o mai più. In uno degli ultimi flashback, vediamo Li cacciare dal monastero. Forse avrei dovuto avere i sottotitoli, perché non sembrava esserci alcuna spiegazione per la sua rimozione. Questo e tutti gli altri flashback non hanno letteralmente contribuito alla storia. Erano solo 20 minuti di riempimento. Quindi, eccolo. Non è il peggior film che abbia mai visto. Se ti piace il kung fu e ti piace vedere il bravo ragazzo dare dei calci ai cattivi, e puoi sintonizzare tutte le scene di non-combattimento, quindi con tutti i mezzi, aggiungi questo alla tua collezione. OK, quindi ho visto solo circa 15 minuti di questa cosa. Cade sotto la categoria della creazione di filmati B, quindi non dovresti aspettarti molto altro che un po 'decente e "kung-fu come & quot; si muove. Quello che volevo menzionare era quanto incasinato fosse il giovane assistente sociale. Abbiamo una ragazza giovane e sexy a New York che sta mostrando il personaggio principale in giro per la città, perché, sai, sta visitando da un altro paese. Quindi, in ogni caso, è ovviamente più vecchio, e il suo cervello funziona in modo tale che lei sappia che è un monaco. Ma in qualche modo nell'arco di circa un giorno, questa ragazza giovane e calda decide di diventare eccitata per questo vecchio monaco straniero e cerca di baciarlo ……. aspetta ferma la foto …. che diavolo è appena successo? Mi stai dicendo che una ragazza giovane e sexy a New York non riesce a trovare un fidanzato decente in una città di 8 milioni di persone per allargare le gambe? Deve rinunciare a un monaco anziano straniero in visita? Beh, questa è la cosa più offensiva che abbia mai visto in un film. Ora di andare. Dalla sceneggiatura noiosa, a malapena ci sono personaggi recitanti e mal scritti, questo è uno dei film più dolorosi che abbia mai visto. Terribile.
Reveshie replied
358 weeks ago