Questo film è un classico assoluto! È Disney al suo meglio per la natura selvaggia, è senza tempo. Il rapporto tra i fratelli rende il film. Ogni personaggio è splendidamente intessuto e "reale". <br/> <br/> Ispirato da genitori idealisti americani imperfetti ma veramente amorevoli e buoni, i ragazzi saltano fuori dal nido e lanciano clamore dopo i propri sogni. Suona fedele a qualsiasi genitore saggio, che sa che un giorno dovranno lasciare andare. Grande film per tutta la famiglia! Una bella storia di legami familiari, coraggio, perseveranza e personaggi imperfetti ma ammirevoli che ognuno apprende la propria lezione.Cattura davvero l'essenza del vero spirito americano! Guarda - I veri fratelli Stouffer che hanno cameo nel film come tre "non accreditati" ruffiani (nella scena in cui i ragazzi stanno guidando verso un paese innevato). Questo film è stato molto buono !! Jonathan Taylor Thomas è il motivo per cui ho deciso di vederlo !! E con mia sorpresa è stato molto bello !! Questo è il motivo per cui la mia famiglia ha comprato !! Se sei un fan dei JTT ti piacerà e se non lo sei è comunque un bel film !! Il film parla di tre fratelli negli anni '60 che realizzano i loro sogni !! L'IT è basato su una storia vera ma fanno tutte queste cose selvagge è difficile credere che questo accada davvero !!! Questo è perfetto per una serata al cinema !!! Vanno in così tanti posti e fanno tutte queste cose che probabilmente non vorrai alzarti per una pausa nel bagno !! Ha umorismo, avventura e una bella storia per i più piccoli !! Quando sei al blockbuster o qualcosa del genere e le tue idee fuori dovresti provare Wild America se stai cercando un'avventura !!!! Grande film anche se ho visto solo la metà che amavo Jonathan Taylor Thomas (hottie) Ho anche adorato il suo programma televisivo con Tim Allen chiamato Home Improvement Voglio davvero vedere l'intero film ma non riesco mai a vederlo in TV abbiamo il cavo digitale che nessuno ha un commento su come vederlo senza affittarlo se mi fai una mail a kitttyzangel_04@yahoo.com <br/> <br/> qualcuno ha visto un altro film con Jonathan Taylor Thomas in esso mandami una email se mi hai mandato un'email < br /> <br/> kittyzangel_04@yahoo.com <br/> <br/> Ciao per ora Sono davvero in disaccordo. Ho questo film e lo guardo spesso. (sì ho scritto male) lo guardo tutto il tempo perché è un film fantastico. Il regista ha scelto saggiamente gli attori e si adattano perfettamente al loro personaggio. Non riesco a capire perché qualcuno possa dare a questo film una valutazione negativa. Scott Bairstow, (Marty) interpreta il fratello maggiore che decide di trasferirsi e comprare una macchina fotografica per filmare la fauna selvatica dell'America. Devon Sawa (Mark) va con loro. Prendono il camion e vanno via. 20 miglia oltre Matazuma, Jonathan Taylor Thomas (Marshall) si apre dal retro del camion. Mark aveva un libro di Wild Animal Attacks e Marshall non ce la faceva più. Le tre persone si allontanarono. Stavano cercando una grotta di orsi. Che dormiamo insieme durante l'inverno. Non sono sicuro se sia reale o meno. Tutti continuano a dire loro che gli orsi dormono soli. Si fermano a un corso d'acqua, Marty e Mark fanno una sosta e Marshall giù per il fiume riempiendo le mense. Divertente come funziona. Un'aquila vola e afferra un pesce. Corrono al furgone per prendere la telecamera, ma le porte sono bloccate. Questa volta, non stanno prendendo nessuna possibilità. Vanno in un posto chiamato Alligator Hell.L'uomo stava raccontando di come l'alligatore aveva mangiato il suo cane in una rondine, poi gli aveva tolto una gamba. Uscirono nella palude e Mark gettò l'esca, ma rimase bloccato su un ramo. Mark si mise i pantaloni bagnati e andò nella palude. Quando arrivò all'esca, la palude era all'altezza del collo. Improvvisamente, è tirato sotto. Marty avvia la barca, ma colpisce un tronco e Marshall entra con la torcia. Vede Mark sotto l'acqua, i suoi pantaloni sono bloccati su un ramo. Marshall si avvicina e Marty gli lancia il coltello. Marshall taglia Mark libero e poi nuota verso la superficie. Ma Marshall lascia cadere la torcia, così scende per prenderlo. Lo prende e di fronte a lui c'è l'Alligator! Marshall esce? Beh, certo, lo fa perché il film non si ferma qui. Ma trovano la grotta? Diventano famosi? Bene guarda il film per scoprirlo! Volevo vederlo perché è uno dei pochissimi film degli anni '90 che non ho mai visto. Mi piace condividere la mia infanzia con mia figlia, così ho pensato, & quot; Un film degli anni '90 che non avevo mai visto prima … Sarà bello guardarlo con Alize & quot ;. Ragazzo, ho sbagliato. Questo film è stata una completa perdita di tempo. La nostra serata al cinema, rovinata. Jonathan Taylor Thomas è stato un fantastico attore bambino. Questo film è sotto di lui. E suo fratello che ha interpretato Casper nel film originale di Casper … l'ho sempre amato. Bravi attori, film stupido. Non merita il punteggio che ha su IMDb. Questo film è un 2, forse 3, top, ma solo per i bravi attori. Tuttavia, non importa quanto bravi attori ci siano in questo film, nessuno di loro è stato convincente. Non li biasimo però. Il film non sa quale direzione stia andando, sia che si tratti di drammi, commedie, età ecc. È eccessivamente drammatico, ei personaggi hanno esplosioni casuali. Mi ricorda una soap opera spagnola, una "telenovala". Essendo che questo film era basato su una storia vera, mi chiedo come si sentissero i veri fratelli riguardo al film e come i loro personaggi fossero ritratti. Diciamo solo che non sarei un campeggiatore felice se fossi io.
Reveshie replied
358 weeks ago