Non so se sono solo lento o cosa, ma il film mi ha fatto continuare a indovinare fino in fondo su cosa succederà dopo. Jerry Fletcher è un personaggio molto amabile … e certamente conferisco a Mel Gibson 10 stelle per la sua GRANDE recitazione nel film. Saluti! Spoiler Warning: Wow! Lo stesso ragazzo che ha scritto la sceneggiatura di 'Mystic River', 'L.A. Confidential "e" Payback "hanno scritto anche questo? Il fatto che questo film banale, antipatico, ridicolo sia mai stato realizzato è una teoria della cospirazione in sé e per sé. I terremoti? Potrebbe esserci un modo più semplice per uccidere il presidente. Il finale stucchevole è stato ovviamente attaccato da un dirigente di studio per placare le masse, e la storia d'amore è completamente inutile. Oh sì, è troppo lungo a 135 minuti. Questo è il problema con il sistema Hollywood di studio, a volte, o molte volte, a loro piace armeggiare e aggiungere implausibilità; La sceneggiatura di Brian Hegeland doveva essere migliore di questo, vero? Questo film è fantastico. Penso che Mel Gibson e Julia Roberts abbiano fatto un lavoro eccellente e fantastico in questo film. Adoro come è pieno di scene d'azione e, a volte, ha alcune scene d'amore! Adoro questo film perché è fantastico !!! Questo ha una premessa molto intelligente abilmente elaborata, e una buona suspense, ma è deluso dal fatto di essere abbattuto sul mercato: un'incredibile storia d'amore, un finale incredibile e troppo lungo per 15-20 minuti. Le esibizioni sono buone - Mel Gibson interpreta bene questo tipo di personaggio - ma non possono salvare questo film potenzialmente buono trasformandolo in poltiglia. Questo è un thriller piuttosto intrigante basato sui segreti delle cospirazioni governative. Il tassista Jerry Fletcher (Mel Gibson) diffonde molte teorie cospirative ai suoi clienti e, sfortunatamente per lui, una delle sue teorie si rivela giusta e si ritrova un bersaglio di spie malvagie del governo. <br/> <br/> Il film inizia un po 'lento ma prende velocità quando Fletcher viene catturato dagli agenti della CIA e viene interrogato dal cattivo principale, Dr. Jonas (Patrick Stewart), che porta a un gioco di gatto e topo mentre Fletcher schiva i cattivi a destra ea sinistra . Catturato nel mezzo di tutto il caos è Alice Sutton (Julia Roberts) degli Stati Uniti.L'ufficio del procuratore distrettuale, a cui Fletcher ha una cotta per lavorare con lei per alludere alle spie e risolvere il mistero dietro la cospirazione. <br/> <br/> La sceneggiatura è interessante e troverai alcuni degli stessi elementi della trama di The Bourne Identity nel film. La recitazione è stata abbastanza buona, perché ho pensato che Gibson e Roberts formassero una grande squadra e avessero una grande chimica sullo schermo, e ho pensato che Patrick Stewart fosse un cattivo formidabile. <br/> <br/> Nel complesso, un buon thriller governativo che uno troverà coinvolgente. <br/> <br/> Grado B +
Reveshie replied
358 weeks ago