Così lontano dal Pakistan, sì, una vera capitale del cinema che critica quel posto, ha detto: "Dopo Replicant questo è stato il secondo miglior JCVD diretto su DVD!" <br/> <br/> Beh, questo non dice molto per il resto. Ha anche detto: & quot; Sì, credimi, questo film ti farà impazzire dall'inizio alla fine. & Quot; <br/> <br/> No, davvero, lo disse. Non mi sto inventando. Onesto! :) Seguito da: & quot; Sarai bloccato al tuo posto e il tuo respiro si bloccherà là fuori con jcvd. & Quot; <br/> <br/> Ehm, cosa? Ok ho capito. Ma davvero, questo era così brutto. Le persone per la strada mirano agli RPG all'ambasciata e vengono totalmente ignorati dalle persone all'interno, a parte un soldato che dice: indovina un po ': "Hanno dei giochi di ruolo". <br/> <br/> Quindi, perché non sparare bloke PRIMA che lo spari? No, no. Non vuoi farlo! Perché allora non saresti in grado di filmare delle belle esplosioni e le cose andando a botte! Quindi, dopo le esplosioni e le cose che stanno per esplodere, il nostro eroe dice: "Proteggi le finestre!". E poi queste enormi grandi imposte scendono a - avete indovinato - proteggono le finestre. <br/> <br/> Quindi la domanda che viene in mente è: perché sulla terra verde di Dio non hanno loro "proteggere le finestre"? PRIMA che l'idiota abbia sparato al gioco di ruolo? <br/> <br/> <ul> <li> sai, come avrebbero fatto nel mondo reale. </ Li> </ ul> <br/> <br / > Troppo ridicolo. <br/> <br/> Spreco di film. Perdita di tempo. Ora sono un grande fan di Van Damme, ho visto tutti i suoi film e potrei dire che mi piacciono tutti uno di loro fino a quando ho visto questo film. C'è così tanto sbagliato in questo film che nemmeno Van Damme può salvare. In primo luogo, la trama è semplicemente orribile, ma non proprio realistica, dico solo perché il film sta ovviamente cercando di essere il più preciso possibile e la vita il più possibile. Le riprese sono terribili, continuano a mostrare viste ravvicinate di tutto, cose che non è necessario vedere e ravvicinate del braccio di un uomo e un primo piano di gomme, la lista è molto lunga quindi non andrò avanti. Ora, quando qualcuno va a vedere un film di Van Damme, non si aspettano che la trama o la recitazione siano incredibili, stanno solo cercando una grande azione e combattimenti da parte di Van Damme, ma questo non succede. van Damme combatte come 3 o 4 volte in tutto il film e quando lo fa con una visione ravvicinata della telecamera e qualche strano effetto mo lento che non fa nulla per il film. <br/> <br/> I odio dire questo su un film di Van Damme ma questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto. Anche se sei il più grande fan di Van Damme (quale sono), ti garantisco che questo film non ti piacerà. Jean Claude interpreta un funzionario che è appena stato nominato Second In Command presso l'Ambasciatore degli Stati Uniti presso un'ambasciata americana in una piccola e turbolenta nazione dell'Europa orientale. Quando gli insorti locali tentano un colpo di stato, il presidente della nazione si rifugia nell'ambasciata. Se non ti aspetti qualcosa di veramente grande da questo, "Second in Command" ti farà sicuramente divertire e Van Damme è molto bravo nel suo ruolo, ma qualsiasi tipo di ruolo come questo in realtà. Una buona azione, una buona azione e una trama decente fanno anche un colpo di scena decente. (7/10) Sebbene mi sia piaciuto molto SIC mentre guardavo, è difficile dare una buona stella a questo film. Mi piace Van Damme per i suoi stili di espressione facciale senza senso e solido, e una scelta obbligata è per le sue esposizioni di azione. Lo considero una delle star dell'azione che usano i loro corpi oltre a pistole e coltelli. Questa è la sua identità specifica per i film d'azione. SIC non è un film unico o sorprendente, ma soddisfa solo la tua fame a guardare fuori. Una cosa che mi dispiace di SIC è la qualità dell'immagine o dello schermo che è davvero molto scarsa in standard rispetto al suo suono. Non riesce a corrispondere parallelamente alla storia o ai movimenti standard del corpo degli attori. Questo è il motivo per cui non è riuscito a raggiungere il pubblico più vicino. <br/> <br/> La storia ha un po 'di buon gusto e di entusiasmare il pubblico finché non è finito, ma raggiungere l'ultima scena è difficile da ricordare. Sì, come ho detto, mi ha fatto mettere a fuoco e divertirmi per tutto il film, ma mi mancavano ancora alcuni gusti. Dopo la metà del film ci vuole per concentrarsi sul ruolo di Samuel Keenan (Van Damme) tra le forze di sicurezza quando è nata la sua rivalità con l'agente della CIA Frank Gaines. Fu fatto un passo indietro nella sua posizione sotto Cpt. Baldwin. E questo si accende per procedere in avanti della storia. Mi dispiace che Van Damme stia invecchiando e quindi deve limitare le sue sequenze d'azione che è una questione profondamente depressiva. A differenza dei suoi vecchi successi come Timecop, Hard Target, Double Team, Maximum Risk, Deragliato ecc. Qui ha meno scatti d'azione da presentare per il pubblico. Eppure ci sono anche alcune scene d'azione che ricordano tutti i suoi vecchi successi e ci fanno rilassare. <br/> <br/> Infine, preferisco che gli altri guardino SIC almeno una volta senza esitazione, ma non dovresti aspettarti molto arriva da Van Damme. Sono rimasto davvero deluso guardando questo film. Come cittadino della Repubblica di Moldova, ho avuto lo stesso deposito di un filmato di Stati Uniti che guarderebbe un film d'azione su Washington DC che è stato girato in una città media messicana. Le persone che hanno realizzato questo film hanno dovuto fare una piccola ricerca sul paese in cui fanno film e mostrare in lista qualcosa di simile alla realtà. Non solo andare in una città rumena che non ha nulla in comune con la capitale della Moldavia, a Chisinau, e girare un film con un gruppo di rumeni che non sanno molto di questo paese. <br/> <br/> Ecco perché lo valuto con 2.
Reveshie replied
358 weeks ago